Ho cercato di capire la differenza tra eroi d'azione come Denzel Washington qui o Matt Damon nel franchise di Bourne e Superman - voglio dire Superman di Clark Kent. Non è sempre facile. Sono sempre & quot; mite maneggiamento & quot; fino a quando non viene attivata la loro identità latente. Nessuno di loro sembra mai perdere una battaglia o essere gravemente ferito. E potrebbero non avere una visione a raggi X, ma qui la telecamera ci porta dentro il bulbo oculare di Washington e tagli rapidi ci mostrano i dettagli di ciò che sta osservando. <br/> <br/> Washington è un altro killer fulmineo con un nascosto identità. Sto solo cercando di andare d'accordo in un enorme magazzino di Home Depot. Ma questi maledetti ruffiani e mafiosi russi continuano a intralciare la sua strada, facendo a pezzi i suoi amici, indagando su di lui, e generalmente irritando se stessi. E, amico, sono BRUTTI - con il naso aquilino, ricoperti di imperscrutabili tatuaggi e con carnagioni come una mappa in rilievo dell'Afghanistan. Sogghignando sempre. Washington inizia a respingere, spazzando via sei uomini armati di allarme in venti secondi, come se avesse coreografato il ballo. <br/> <br/> I russi a loro volta chiamano il loro sicario esperto, Marton Csokas, che potrebbe essere il miglior interprete del film in quanto è in grado di seguire tra le sue due espressioni: un sorriso e un ghigno. Uccide brutalmente e brutalmente. <br/> <br/> Non importa che sia il migliore che ci sia. Washington uccide anche lui, fa esplodere alcune delle petroliere della mafia russa perché - beh, solo perché - e poi rintraccia il capo de tutti i capi a Mosca e lo elimina. Fine dei mafiosi russi in America e libertà per tutte le ragazze che hanno corso. Gli americani possono respirare di nuovo liberi. <br/> <br/> Se ti piace il franchise di Bourne ti piacerà questa mossa perché è una imitazione da vicino.Pensavo che - per quello che era - era quasi rovinato dall'eccesso di regia. La fotocamera non oscilla troppo, grazie a Dio, ma Fuqua sembra intenzionato a richiamare l'attenzione su se stesso come regista. Alcuni degli scatti sono semplicemente inutili. Se Washington prepara una tazza di tè, dobbiamo seguire la bustina e guardarla immergere nell'acqua fumante. Se un rubinetto della cucina perde leggermente, la fotocamera è posizionata nel lavandino del lavandino, guardando verso l'alto al beccuccio, mentre una goccia d'acqua si forma e gocciola verso il basso. Le palle di fuoco esplosive sono al rallentatore perché costano un sacco di soldi. <br/> <br/> Avrebbe potuto essere migliore. Le scene di apertura in una sorta di New York & quot; Nighthawks & quot; i caffè sono coinvolgenti, ma non dobbiamo aspettare molto prima che Clark Kent copra i suoi abiti civili sbiaditi ed emerga in tutta la sua maestà per uccidere i cattivi. Quasi tutti hanno detto nel titolo. Denzel è fantastico e mi piace molto, ma questo ruolo è troppo sopraffatto e tutti i cattivi sembrano così incredibilmente deboli che uno dovrebbe chiedersi se quei ragazzi potrebbero essere in grado di governare / sopprimere qualcuno senza essere preso a calci da alcuni ragazzi della scuola. Mi piace la prima scena di combattimento (nel bar) che è stata buona ma poi ha iniziato a diventare ridicola. Può uccidere chiunque, ogni volta, ovunque con ciò che trova in giro. Una miscela di Rambo e MacGyver.Scusate, ma questo era troppo importante, in particolare il fatto che lui si fosse rifiutato di usare l'armamento pesante degli asini malati uccisi ma preferisse usare attrezzature da giardino o una pistola sparachiodi alimentata da un sostenitore della pressione dell'aria di guerra. Voglio dire, guarda il potere del & quot; unghie & quot; pistola. Ne ho usato alcuni io stesso e non possono mai essere così potenti fuori dagli schemi. Questo è solo un esempio di un "eroe" troppo esagerato. 5 stelle perché mi piace Denzel se fosse stato lui darei circa 3 stelle. Il riassunto dice tutto, ha ucciso più persone di Rambo con altri "gadget & quot; di MacGruber. Questo è il tipo di brutta mossa che vorrei avere un sacco di soldi perché non è molto buono, ed è uno di quelli su cosa ho perso tempo? <br/> <br/> Trama: uomo misterioso in pensione con grandi capacità che si china a fare cose sporche perché una promessa alla moglie morta va contro l'intera mafia russa per una prostituta (con una buona strega che non abbiamo mai sentito) si blocca intorno con quando viene picchiata dal suo magnaccia. <br/> <br/> Riassumendo: la gente pensa davvero che un uomo possa uccidere l'intera mafia russa e alcuni piccoli criminali lungo la strada con elettrodomestici interi / prodotti chimici di casa. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho dato 4 stelle e perché questo film è diverso dai film TV a basso budget è dovuto agli attori e alle loro esibizioni. L'azione frenetica, le riprese al rallentatore ravvicinate e una storia terrificante rendono The Equalizer con Denzel Washington da vedere per qualsiasi amante del cinema d'azione o di film drammatico. A differenza di alcuni film d'azione che tendono ad appoggiarsi a lunghi scontri a fuoco o sequenze d'azione per compensare la mancanza della storia, The Equalizer ha una storia straordinaria per accompagnare le fantastiche sequenze d'azione che gli spettatori indubbiamente porteranno via da questo film. Un'altra cosa che questo film fa bene sta prendendo tempo per spiegare la trama e ogni personaggio. Non lesina su nessuna parte della storia, specialmente i personaggi. L'Equalizzatore spiega in dettaglio ogni personaggio principale e alcuni dei personaggi secondari e come si inseriscono nel film. Alla fine del film, se presti attenzione, puoi scegliere ogni personaggio e dire qual è il loro ruolo nel film, anche se i nomi sono un po 'difficili da pronunciare. La trama scorre per tutto il film e non ti lascia mai annoiato e cerca l'uscita del teatro. Ti farà sentire connesso ai personaggi, anche a quelli minori. L'equalizzatore è ottimo per tenerti sul bordo del tuo sedile. Il lavoro con la fotocamera è una parte importante del perché ho dato a questo film un 9/10. La fotocamera si avvicina durante alcune scene e dà un senso perfetto del simbolismo. Fa un grande uso di & quot; power shots & quot; quando la fotocamera è rivolta verso l'alto in corrispondenza di un personaggio che dà il senso di un potere superiore. Fa anche un incredibile uso di scatti drammatici, specialmente con il personaggio di Washington. Vedrai il mio scatto preferito in tutto il film verso la fine (non preoccuparti, niente spoiler) quando zooma in primo piano sul viso di Washington e rallenta il ruolo per mostrare l'acqua che cade dal suo viso e dalla sua testa. Quel colpo mi ha fatto venire i brividi. L'unica cosa negativa che ho da dire su questo film è che non hai mai veramente scoperto cosa ha fatto il personaggio di Washington prima di questo film. Scopri quale tipo di connessioni ha, ma niente di più. Ma allo stesso tempo, mi è piaciuto quel senso di mistero attorno al suo personaggio. Ha funzionato perfettamente per il film. L'equalizzatore è assolutamente da vedere anche se non ti piacciono particolarmente i film d'azione. C'è una storia abbastanza formidabile per mantenere chiunque sia interessato a questo film. Denzel Washington non sembra mai deludere. Guadagna sicuramente 9/10. The Equalizer è un grande film con una trama ben sviluppata e un cast eccezionale. È finito molto meglio di quanto mi aspettassi, guarderò qualsiasi cosa con Denzel Washington, ma questo è apparso molto cliché e tipico dai suoi trailer, non offrendo nulla di interessante o nuovo materiale per gli spettatori. Anche se potrebbe non avere il set up e la trama più originali, lo compensa con un'esibizione abbagliante di Washington e lo stile regista di Antoine Fuqua, che lo salva da un film noioso. È un ottimo veicolo in franchising per Washington, possiede questo ruolo, il suo personaggio ha molti difetti che riescono a rendere il personaggio più simpatico e ci aiutano a simpatizzare di più, ma c'è ancora molto da imparare su Robert McCall che i futuri sequel potrebbero risposta. Ha i suoi difetti, ma l'Equalizzatore compensa per lo più essendo un film generalmente divertente, e lo consiglierei a chiunque cerchi una buona azione o un thriller. <br/> <br/> Un uomo che decide di mettere il suo passato oscuro alle sue spalle deve tornare in azione per salvare una ragazza che è sotto il controllo dei gangster russi. <br/> <br/> Miglior Performance: Denzel Washington Performance peggiore: Bill Pullman
Vyanalysa replied
381 weeks ago