Vyanalysa replied

381 weeks ago

Tartarughe Ninja - Fuori Dall'ombra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La mia recensione video è in questo link fornito di seguito. Preferisco fare le recensioni sui video più che a digitare, ma IMDb vuole che scriva dieci righe, quindi lo farò anch'io. <br/> <br/> Rassegna video per Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows. <br/> <br/> <br/> <br /> Questo sequel del film TMNT, molto odiato, è fatto per i bambini con cose da fanboy sparsi ovunque. Ai fan di TMNT piacerà e ai bambini piacerà. I membri del pubblico generico odieranno questo film però ed è a causa della trama non coerente. I cattivi sono orribili con motivi stupidi. Molti personaggi sono sprecati potenziali e l'unica cosa buona è un paio di scene d'azione e le tartarughe stesse. 4/10 Guarda la recensione del video è molto meglio allora il mio male digitando lol
Questo è un film terribile. Ci sono così tanti buchi nella trama che è ridicolo. Molti punti chiave del film non hanno alcun senso e la recitazione è orribile. Nessuna delle battute su script è divertente, e spesso ti fanno gemere, sono così male. C'è un tentativo di instaurare un conflitto tra i membri della squadra, tuttavia questo è a malapena evidente. Anche il personaggio sembra essere invincibile per tutto, indipendentemente dal fatto che tu sia una tartaruga mutante, un maiale, un rinoceronte o un normale vecchio umano. Il finale è anti-climatica, frettoloso e orribilmente formaggio. L'unico fattore salvifico di questo film, è stata la sua pura stupidità e assurdità, che ti ha lasciato ridere per quasi tutto il tempo di esecuzione. Tutto sommato, non andare a vedere questo film, a meno che tu non voglia sprecare soldi in pura spazzatura, così terribile da farti ridere.
Ero un grande fan dei cartoni animati TMNT che crescevano. Mi sedevo sul divano con la mia tartaruga che li guardava. I creatori di questo film hanno fatto un ottimo lavoro nell'incorporare le vignette e il suo feeling in questo film. Ma non è stato un buon film. Le vignette non si sono tradotte sul grande schermo. La grafica è stata fantastica in questo film, eccetto la scena d'apertura in cui stanno scivolando giù per i grattacieli. Casey Jones è stato costretto nel migliore dei casi e la recitazione non è stata buona per il suo personaggio o le battute e le scene che gli hanno dato sono state una condanna a morte. Spero che questo film renda abbastanza soldi a cui qualcun altro può essere incaricato di produrlo dato che le persone attuali non raccontano una buona storia. Non vorrei nemmeno affittare questo film.
Non vedevo l'ora di vedere questo film perché mi è piaciuto molto il primo film e sentivo che questo stava lavorando sulle parti più deboli del primo film come più screen-time per le tartarughe, meno Megan Fox e Will Arnett e in generale per un altro film d'azione divertente invece di un tipo di riavvio grintoso e oscuro del primo. <br/> <br/> Ci sono cose che mi sono piaciute di questo film, ho preferito questa versione di Shredder anche se sentivo di essere sottoutilizzato, davvero Mi piacevano Bebop e Rocksteady come umani e animali, anche se ho trovato Krangg abbastanza fastidioso, ho pensato che il suo progetto fosse fatto abbastanza bene, e ovviamente le tartarughe, i costumi sono stati ridisegnati per perdere gran parte del disordine che avevano su di loro come hanno fatto nel primo film e lo riprende per adattarsi al modo in cui lo facevano nei vecchi cartoni animati. Mi è piaciuto Tyler Perry nei panni di Baxter Stockman, mi è sembrato che l'abbia fatto davvero in questo film. <br/> <br/> Non sto per dire che è un brutto film perché c'erano molte cose che mi piacevano, è sicuramente un film d'azione divertente che non si prende sul serio, è come guardare un live versione di azione dei cartoni che guardavo da bambino, ma penso che potrebbe essere stato il problema, dal momento che il cartone era diretto ai bambini, ho sentito che questo film si aggrappa a molto di questo e ho sentito che era uno dei problemi principali con questo film, a me è sembrato piuttosto infantile e penso sia per questo che ho preferito il primo film a questo. Il modo in cui Krangg si presenta e dico a Shredder 'Ho bisogno di queste 3 cose e devi andare qui, lì e dappertutto per prenderle' e Shredder è come sì, certo che ti aiuterò a conquistare il mondo, è tutto un po 'veloce e vago e non si sente arricchito, la loro non è una grande spiegazione in corso.Uno dei grandi problemi di questo film per me è stato Stephen Amell nei panni di Casey Jones, è letteralmente orribile, inizia come ufficiale di correzioni scortando Shredder da una prigione all'altra finché non si gira e diventa un po 'un vigilante. Pensavo che sarebbe stato grandioso, ma lui era solo "Voglio essere un detective, ti mostrerò il capo" è solo un po 'cretino ed è una versione schifosa di Casey Jones, ha la sua maschera di Hockey su ghiaccio ma letteralmente per come 2 I minuti poi non sono mai più visti e il bit nel bar dove è tipo "Ehi, parlami di Bebop e Rocksteady o malato buttati una bottiglia al bar" e ragazzi come "WOW! OK, smettila di distruggere il mio barista, è difficile comprarlo in abbondanza. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire su questo film, anche se le tartarughe hanno più tempo sullo schermo non ci sono molte scene di combattimento con loro, una rissa veloce con Bebop e Rocksteady e poi la lotta a Alla fine con Krangg, ho sentito che a questo film mancavano le arti marziali del primo film. Le azioni buone, la scena Airplane è buona, la scena dell'autostrada è buona. Quindi anche se sentivo che non era per me quanto volevo piacermi, penso di capire perché a qualcuno piace, ma sì, forse preferisco il terzo a preferire il terzo caso.
Il sequel di Turtles prodotto da Michael Bay è un miglioramento visivo e tonale rispetto al suo predecessore … e questo è il punto in cui i miglioramenti finiscono. <br/> <br/> Questi eroi in un mezzo guscio mancano di un ingrediente cruciale che la squadra nei vecchi film aveva … simpatia, l'inferno che nessuno in questo film è simpatico. <br/> <br/> Che cosa è ancora peggio è che i due più grandi cattivi di Turtles sono assolutamente sprecati, Shredder e Krang fondamentalmente non fanno assolutamente nulla, Shredder non ha nemmeno una singola scena di lotta nel film. <br/> <br/> La commedia è giovanile e piatta, non c'è una storia coerente, e le Tartarughe fanno a malapena qualche roba da ninja, poi di nuovo il clan dei piedi in questo film è praticamente inutile distrutto dal personaggio di Arnet che si imbatte in uno. <br/> <br/> I film per bambini o meno devono smettere di mancare di rispetto al loro pubblico, non importa quanto sia giovane il pubblico a cui sono destinati.

374e6bdcca
Journey's End 720p torrent3-Headed Shark Attack movie in italian dubbed downloadOn a Second Thought movie download in mp4The Phantom Rider full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download The Great Mistake of Dr. MilesUprising movie free download hdAnimal Act download torrentA Piece of Cake movie free download hdPower Rangers S.P.D. full movie kickass torrentitalian movie download Takers
Please log in to post a reply.